Amber Smith scatta una fotografia prima e dopo l’attacco di panico: ‘Ecco cos’è l’ansia’

Amber Smith scatta una fotografia prima e dopo l'attacco di panico 'Ecco cos'è l'ansia'Sta facendo molto parlare di se negli ultimi giorni la giovane Amber Smith, una ragazza di appena 22 anni che ormai da tempo soffre di un particolare disturbo molto diffuso ovvero gli attacchi di panico. La ragazza per essere più precisi, ha deciso di rendere pubbliche delle immagini in cui si mostra prima e durante l’attacco di panico per fare capire a tutti coloro i quali hanno l’abitudine di sottovalutare tale disturbo, che ha delle ripercussioni anche fisiche che assolutamente non vanno sottovalutate.

Amber Smith infatti ha anche dichiarato che, quello che non riesce assolutamente ad accettare è il fatto che, nonostante quello dei disturbi di panico sia un problema di salute ormai oggi parecchio diffuso, continua ad essere sottovalutato da moltissime persone.

“Sono disgustata del fatto che così tante persone non siano educate circa le malattie mentali, anche se ben 1 su 3 soffre di disturbi simili” ha dichiarato la giovane Amber Smith sottolineando inoltre che, ormai da anni combatte contro l’ansia e la depressione ma nonostante ciò ancora oggi vi sono persone che le dicono di dover essere più felice e di essere troppo giovane per avere dei problemi simili.

Amber Smith ha anche voluto sottolineare di aver deciso di rendere pubblica la sua storia proprio per invitare chi soffre di attacchi di panico a non soffrire in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.