Amici 15, eliminato il ballerino Alessio lo Padula: Elisa scrive per lui un commuovente messaggio sui social

Amici 15, eliminato il ballerino Alessio lo Padula Elisa scrive per lui un commuovente messaggio sui socialLo scorso sabato, 30 aprile 2016, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show di Canale 5 che vede protagonisti ballerini e cantanti in sfida tra di loro. Ecco che lo scorso sabato, ad abbandonare per sempre la scuola di Amici è stato il simpaticissimo oltre che talentuoso ballerino della squadra bianca ovvero Alessio La Padula e la sua eliminazione non ha lasciato indifferente il pubblico di Canale 5 ma soprattutto le due coach Emma Marrone ed Elisa Toffoli e la stessa presentatrice Maria De Filippi.

Subito dopo l’eliminazione Emma ha proposto al ballerino di seguirla nel tour che inizierà a breve mentre invece Maria De Filippi, commossa, ha provato a rassicurarlo.

Ma le parole più belle sono state quelle scritte proprio su Facebook da Elisa che ha nello specifico affermato, rivolgendosi al ballerino, ‘Mi mancherai’ sottolineando “Il tuo sorriso e la tua energia esplosiva mi resteranno impressi nella mente e nel cuore. Hai un grande dono, che ti ha salvato molte volte. Ora salvalo tu, proteggilo e portalo in alto, fallo brillare più che puoi”.

Elisa ha poi concluso il suo messaggio per Alessio sottolineando quello che gli aveva già detto durante le prove in settimana ma anche nel corso della diretta ovvero che lui non è vestito da ballerino ma è nato e morirà ballerino. Numerose dimostrazioni d’affetto per Alessio che con il suo talento e la sua simpatia ha rapito il cuore di tantissime persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.