Amici 15, Maria De Filippi si lascia scappare una parolaccia contro la Ferilli: imbarazzo in studio

Amici 15, Maria De Filippi si lascia scappare una parolaccia contro la Ferilli: imbarazzo in studio Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, celebre talent show di Canale 5 amatissimo dai giovani ma non solo, è andata in onda lo scorso sabato sera 23 aprile 2016. Tale appuntamento ha visto sconfitta ancora una volta la squadra blu con il conseguente abbandono della scuola da parte del ballerino Michele che con voce rotta dal pianto, prima di abbandonare per sempre lo studio, ha voluto ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza vissuta ma soprattutto Veronica Peparini.

Ma a far discutere particolarmente, o meglio ancora a lasciare i telespettatori senza parole, sono state le parole della stessa Maria De Filippi nel corso del gioco delle scatole messo in scena dalla Ferilli e che ha visto protagonisti la stessa Maria De Filippi e il quarto giudice ospite della serata ovvero Carlo Conti.

Maria De Filippi solitamente molto sobria e composta, che mai nelle sue trasmissioni si è lasciata andare qualcosa che non andrebbe detta, proprio dopo che la Ferilli ha finito di spiegare il gioco e stava per allontanarsi dal tavolo dove Conti e la De Filippi dovevano dare il via al gioco, ecco che quest’ultima le ha detto: ‘Tu sei la conduttrice ore, non è che ti puoi fare i cazzi tuoi’.

Parole queste che hanno divertito il pubblico ma che allo stesso tempo hanno lasciato lo stesso pubblico senza parole in quanto mai prima di adesso Maria De Filippi si era fatta scappare una parolaccia in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.