Ancona, trentenne vince 10 mila euro al Gratta e Vinci ma non se ne accorge: ad avvisarlo è stato il tabaccaio

Ancona, trentenne vince 10 mila euro al Gratta e Vinci ma non se ne accorge: ad avvisarlo è stato il tabaccaioSono davvero moltissime le persone che giorno dopo giorno cercano di tentare la fortuna acquistando gratta e vinci o affidandosi ad altri tipi di giochi ed ecco che alcuni giorni fa proprio la fortuna ha deciso di baciare un ragazzo di circa 30 anni che però, dopo aver grattato il Gratta e Vinci acquistato ha commesso un grave errore ovvero quello di non rendersi conto di avere vinto gettando così il biglietto vincente.

L’incredibile storia arriva direttamente da Ancona dove per fortuna, il titolare della ricevitoria ‘Scacco matto’ sita nello specifico nel corso Amendola, proprio nei pressi delle scuole elementari De Amicis, si è reso conto della vincita effettuata dal trentenne e lo ha subito avvertito.

Il giovane è entrato nella tabaccheria e ha deciso di acquistare un gratta e vinci Doppia Sfida dal costo di 5 euro nella speranza di vincere ed infatti ha vinto ben 10 mila euro che, se non fosse stato per il titolare della tabaccheria, non avrebbe mai saputo di averli vinti.

Il Corriere Adriatico ha incontrato il fortunato vincitore il quale ha nello specifico affermato “Questi soldi mi occorrono per risolvere una serie di problemi”. Dieci mila euro sono davvero tanti soldi e sicuramente, al trentenne di Ancona faranno molto comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.