Angelina Jolie sempre più magra preoccupa i fan: numerosi dubbi sulla sua anoressia

Angelina Jolie sempre più magra preoccupa i fan numerosi dubbi sulla sua anoressiaBella, talentuosa e amatissima da milioni di persone in tutto il mondo ecco che Angelina Jolie, celebre attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense moglie del famoso attore e produttore cinematografico statunitense Brad Pitt, ogni giorno sempre più preoccupa i suoi numerosissimi fan.

L’attrice infatti, ormai da diverso tempo continua a perdere peso a dismisura al punto tale da essere arrivata a pesare solo 35 chili e, secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che a causare tale problema nell’attrice siano i problemi matrimoniali con Brad Pitt.

Sempre secondo gli ultimi rumors sulla coppia, sembrerebbe che Brad Pitt stia tradendo la moglie con una collega conosciuta sul set del film ‘Allied’ dove insieme interpretano una coppia di amanti. Nello specifico stiamo parlando della bella Marion Cltillard, più giovane di Pitt di ben dodici anni.

In realtà sempre secondo il gossip, sembrerebbe che già prima di incontrare la bella Cotillard tra Angelina Jolie e Brad Pitt vi fosse aria di crisi ma questo incontro sembrerebbe aver messo in crisi ancor più il rapporto tra i due e a risentirne sembrerebbe essere proprio la Jolie arrivata a pesare 35 chili e rischiando anche la sua stessa vita. La celebre attrice, da parte sua, non ha mai commentato i pettegolezzi preferendo rimanere nel mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.