Anna Tatangelo posta un video su Facebook: “Condurrò con Carlo Conti, I migliori anni “

0

Anna Tatangelo posta un video su Facebook Condurrò con Carlo Conti,  I migliori anni

Novità in arrivo per Anna Tatangelo, la nota cantante italiana tanto acclamata da pubblico. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sembra che Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, sia pronta ad una nuova avventura, ma questa volta non si tratta di un nuovo album, video musicale o singolo, bensì di un programma televisivo.

E’ stata la stessa Anna Tatangelo ad annunciare la novità con un video postato su Facebook, che però lo ha caricato “storto”, ovvero al contrario, ma questo non ha frenato i tantissimi fan che hanno cliccato in tantissimi sul tasto “like”.

Anna Tatangelo sul proprio profilo ha postato un video, dunque, nel quale annuncia: “ Ciao a tutti, in questi giorni si parlava di novità in arrivo. In realtà è così, perchè da venerdì 29 aprile su Rai 1, sarò al fianco di Carlo Conti a I migliori anni“.

Un grande salto, dunque, quello effettuato da Anna Tatangelo che nei prossimi giorni si cimenterà nelle vesti di presentatrice al fianco di uno dei più importanti conduttori italiani del momento, ovvero Carlo Conti.Ad affiancare Carlo Conti e la Tatangelo nella trasmissione “I migliori anni”, ci sarà anche quest’anno Ubaldo Pantani, presenza fissa del programma di Rai 1.Non resta che fare un grande in bocca al lupo ad Anna Tatangelo.

Rispondi o Commenta