Anticipazioni Il Segreto: Bosco e Amalia si sposano, ma la loro felicità durerà poco

Un dolce profumo di fiori d’arancio pervade l’aria di Puente Viejo. Nelle prossime puntate de II segreto, infatti, il giovane Bosco, l’ultimo figlio di Pepa e Tristàn, sposerà la fidanzata Amalia. La cerimonia sarà celebrata dal buon Don Anseimo nella chiesa del paese, alla presenza di amici e parenti. Quello delle nozze sarà un giorno allegro e felice per i due giovani… ma si potrà dire lo stesso della loro vita come marito e moglie?

I presupposti non sono certo incoraggianti: Bosco, infatti, accetterà di sposare Amalia più per lealtà nei confronti di Donna Francisca Montenegro (che l’ha accolto in casa sua) che per amore. Se potesse seguire il suo cuore, il ragazzo sposerebbe Inés, la dolce cameriera di cui è perduta- mente innamorato. Peccato che la ragazza non vada a genio alla perfida matrona di Puente Viejo: così come era stato nel caso di Pepa e Tristàn, per Francisca anche Inés è troppo povera e umile per essere all’altezza di un e- rede della stirpe Montenegro. Così la dark lady, desiderosa di trovare un partito migliore per il nipote, rapirà la cameriera e la rinchiuderà nei sotterranei della sua villa.

A quel punto spingerà Bosco tra le braccia di Amalia, una ragazza di nobili origini. «Francisca conosce bene il padre della giovane, Don Mel- chor», spiega Francisco Ortiz, l’attore che interpreta Bosco, a Nuovo Tv. «È un uomo d’affari che non naviga in buone acque e che accetta la terribile offerta fattagli dalla Montenegro: dare Amalia in sposa a Bosco in cambio di un a- iuto economico». La ragazza è al corrente dell’accordo, ma è talmente innamorata di Bosco che non le importa. Molto presto, però, anche lei si ritroverà in lotta con la Montenegro: quest’ultima scoprirà, infatti, che Amalia non può avere figli, mentre la giovane capirà che la megera tiene prigioniera Inés e minaccerà di raccontare tutto a Bosco.

Francisco, raccontaci: una volta sposato, Bosco dimenticherà la sua Inés? «Assolutamente no. Inés è il suo unico e vero amore. Quando appare Amalia nella sua vita, Bosco ne rimane affascinato, ma le nozze sono solo una conseguenza del desiderio del ragazzo di compiacere Donna Francisca». Bosco farà tutto ciò che vuole la Montenegro? «Al momento sì: lui ha una venerazione per Francisca, si sente in debito. Lei gli ha dato la possibilità di avere una casa e una nuova vita, dopo essere cresciuto nella foresta a suon di bastonate. Ma a un certo punto capirà che dovrà guardarsi le spalle…».

Bosco non sa ancora di essere il nipote di Francisca… Scoprirà mai la sua vera identità? «Ci vorrà molto tempo: la scoperta della vera identità del mio personaggio è il fulcro attorno al quale ruotano tutte le vicende di questa nuova stagione della soap opera. Bosco ignorerà ancora a lungo di essere figlio di Pepa e Tristàn e dunque nipote della perfida Donna Francisca. Ma – cosa ancora più importante – ancora per diversi mesi non saprà di avere un fratellastro, Gonzalo, e una sorella gemella, Aurora».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.