Anticipazioni Il Segreto: Maria si dispera al funerale del marito Gonzalo, ma no sa che lui è ancora vivo

Puente Viejo tocca ancora una volta a Maria soffrire. La giovane donna piange la morte di Gonzalo, l’uo- mo che ha appena sposato. Nuovo vi mostra in anteprima le immagini di queste commoventi puntate, in onda tra qualche settimana, e vi racconta che cosa succederà.

Dal giorno successivo alle nozze di Maria e di Gonzalo, la terribile Donna Francisca cerca di separare i due coniugi. spinta dall’odio per il ragazzo, primogenito di Pepa, la levatrice che lei detestava. Oltre a questo il giovane ha un’altra imperdonabile colpa: aver sposato Maria, la figlioccia di Francisca, allontanandola da lei.

Questa volta la Montenegro escogita un piano diabolico: farà in modo che Gonzalo trovi alcune lettere – ovviamente, false – in cui si fa riferimento a un figlio che Tristàn, suo padre adottivo, avrebbe avuto da una ragazza cubana, Pilar, conosciuta quando era soldato sull’isola dei Caraibi. In seguito a queste rivelazione, il giovane decide di partire per Cuba dove cercherà di incontrare il fratello.

Qualche giorno dopo, a casa di Maria si presenta un ragazzo misterioso che sostiene di essere proprio Tristàn junior, figlio segreto del soldato. Questi sostiene di avere con sé una bara con il cadavere di Gonzalo, morto a causa di un’epidemia. Straziata dal dolore, Maria vorrebbe salutare un’ultima volta l’amore della sua vita: ma le viene impedito con la scusa che il
rischio di contagio è alto.

Successivamente Tristàn junior, che si rivelerà essere un imbroglione in combutta con Donna Francisca, rapirà Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria. Quando quest’ultima capirà di essere stata raggirata, scoprirà dove l’uomo ha nascosto la sua bimba, troverà anche la bara del marito e la aprirà, vedendo che è vuota. Sconvolta per tutte le disgrazie che le sono capitate, la ragazza perderà la testa e deciderà di sparare a Donna Francisca, convinta che solo uccidendo la megera potrà porre fine alle macchinazioni.

Attenzione, però: la perfida Montenegro non morirà e continuerà ad agire indisturbata e a fare del male. In compenso, Maria non si darà per vinta, fino a quando non avrà scoperto dove si trova il grande amore della sua vita. Perché Gonzalo è vivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.