Anticipazioni Il Segreto clamoroso: Donna Francisca cede alla passione e bacia il suo Raimundo

0

Cosi non l’avevamo davvero mai vista. Nella puntata numero mille de II segreto, in onda su Canale 5 tra qualche settimana, la perfida Francisca Montenegro si trasforma in una donna dolce, fragile e innamorata. Davanti a Raimundo, l’uomo che ha sempre amato e dal quale ha avuto il figlio Tristàn, la dark lady della soap accantonerà o- gni pensiero malvagio e si lascerà andare alla passione.

Dopo anni di sofferenza e lontananza, i due si scambieranno un lungo e appassionato bacio. Da quel momento si a- prirà una nuova fase della vita della Montenegro, un periodo ricco di sorprese e pieno di novità che stupiranno gli abitanti di Puente Viejo. «Questo bacio è il colpo di scena che gli spettatori della soap opera a- spettano da tempo», racconta a Nuovo Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la matrona. «Donna Francisca e Raimundo sono innamorati sin dall’adolescenza, ma sono stati divisi dalle loro famiglie e non sono mai riusciti a essere felici insieme. Ora, finalmente Raimundo è tornato a Puente Viejo e sembra essere disposto a perdonare la Montenegro per tutte le sue malefatte. Per loro è arrivata una seconda occasione».

Maria, questa volta la relazione tra Francisca e Raimundo durerà? «Chi può dirlo? La loro storia d’amore è molto complessa. Si amano, ma tra loro ci sono conflitti e incomprensioni. In passato hanno sofferto molto, proprio a causa del sentimento che provano l’uno per l’altra. Stavolta – gli spettatori italiani lo vedranno presto – si ritroveranno, dopo molte esitazioni si baceranno e poi parleranno persino di matrimonio. .. ma a Puente Viejo, si sa, le cose non sono mai come sembrano».

«C’è qualcuno che si opporrà» Il tuo personaggio ha compiuto malvagità di ogni tipo ed è odiata molto dagli abitanti del paese. Come reagiranno di fronte a questa storia d’amore? «Non tutti ne saranno felici, ovviamente. La prima a opporsi alla relazione sarà Emilia, la figlia di Raimundo. La donna cercherà di proteggere il padre. Data la nota cattiveria di Francisca, mi sembra comprensibile».
Prima o poi la Montenegro cambierà atteggiamento oppure continuerà a essere sempre così perfida?  «È tutto in mano agli sceneggiatori che, va detto, sono bravissimi, lo spero che prima o poi cambierà, ma non è certo… Donna Francisca è così cattiva a causa di tutto quello che ha subito in passato: era innamorata di Raimundo, ma il loro amore è stato ostacolato dalle rispettive famiglie e lei è rimasta sola. Si è sentita abbandonata da lui, ha dunque sposato un altro, che era un uomo violento, e ha vissutocome in un incubo per vent’an- ni. E tutto questo che l’ha portata a essere così, oggi».

Magari la felicità ritrovata con Raimundo l’aiuterà a cambiare… «Me lo auguro proprio! C’è da sperare che, finalmente, Donna Francisca e il suo Raimundo possano essere davvero felici insieme. Ma non sarà certo facile: la coppia dovrà affrontare un lungo e complicato cammino, pieno di insidie, di ostacoli e di incredibili colpi di scena».

Questa puntata numero mille è proprio speciale: oltre a ospitare la riconciliazione di Francisca e Raimundo, segna anche un traguardo importante per II segreto. Come vivi questo evento, tu? «Sono molto felice e grata per tutti questi anni trascorsi sul set della soap opera. Come attrice, mi è stata offerta l’opportunità di sperimentare un nuovo record: una cattiveria infinita. Nonostante gli anni che sono passati, infatti, la malvagità di Francisca sembra inesauribile. Il segreto continua a essere una sfida con me stessa e una scommessa professionale. E vi assicuro che, anche dopo questa millesima puntata, Francisca continuerà a essere imprevedibile. E a tessere i suoi machiavellici intrighi».CONTINUA A LEGGERE

Rispondi o Commenta