Anticipazioni Il Segreto: Clamoroso, Donna Francisca sposa il suo Raimundo

0

Altro che Pepa e Tristàn o Maria e Gonzalo! La coppia più amata dai telespettatori de II segreto è sicuramente quella formata da Donna Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. E proprio loro, per la gioia dei fan, saranno presto protagonisti di un clamoroso colpo di scena. Al momento, la perfida megera e l’ex locandiere sono lontani: lei è intenta a tramare loschi piani contro i figli di Pepa, mentre lui è in esilio a causa delle sue proteste politiche e non può avvicinarsi a Puente Viejo. Tra qualche settimana, però, le cose cambieranno in modo inaspettato.

Nelle prossime puntate della soap opera di Canale 5, infatti, Raimundo tornerà in paese e riabbraccerà la sua Francisca. Tra loro si accenderà di nuovo l’antica fiamma della passione – nata quando erano poco più che ragazzini – e tra qualche mese, dopo a- ver affrontato una serie di tremende peripezie, finalmente i due si sposeranno. «È da molto tempo che i fan della telenovela sognano di rivedere Francisca e Raimundo uniti e felici», confida a Nuovo Tv Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la matrona. «Non c’è dubbio che il loro matrimonio sarà l’evento dell’anno».
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, la cerimonia nuziale sarà molto diversa da tutte quelle che sono state celebrate fino a oggi a Puente Viejo. Per volere della Montenegro, il matrimonio si svolgerà lontano dal villaggio e non sarà dunque celebrato da Don Anseimo. Il parroco sarà presente alle nozze come semplice spettatore e sarà accompagnato dalla figlia di Raimundo, Emilia, e da suo marito Alfonso.

Vedendoli arrivare in chiesa, in un primo momento Francisca temerà che il loro intento sia quello di impedire le nozze: la Montenegro sa bene che Emilia non approva la relazione tra lei e Raimundo e che è preoccupata per il futuro del padre.Nei mesi precedenti alla cerimonia la figlia dello sposo cercherà in tutti i modi di convincerlo a ripensarci. Ma Raimundo non riuscirà a tenere a bada i suoi sentimenti e si dirà disposto a dimenticare tutte le nefandezze compiute da Francisca e a cominciare una nuova vita al suo fianco. Tanta determinazione rischierà di rovinare per sempre il rapporto con la figlia E- milia ma, alla fine, la ragazza comprenderà le motivazioni che lo spingono e si presenterà alle nozze con un solo o- biettivo: stare accanto all’amato padre e sostenerlo con il suo amore in un giorno per lui così importante.

D’altra parte, al momento del fatidico “Sì” Francisca sarà una donna molto diversa da quella che conosciamo oggi. Per una serie di terribili avvenimenti, la matrona di Puente Viejo perderà tutti i suoi beni e finirà sul lastrico. Sarà costretta persino a licenziare tutte le sue domestiche (con lei rimarrà solo il fedele Mauricio) e a occuparsi da sola di tutte le faccende di casa.
E proprio in quel periodo così difficile per lei che Raimundo chiederà la sua mano. All’inizio la Montenegro sarà molto indecisa sul da farsi: il suo cuore batte ancora per lui, ma la testa le ricorda tutti i conflitti e i durissimi scontri che hanno avuto in passato. Soprattutto, sente ancora bruciare le ferite che questa tormentata storia d’amore le ha provocato.

A un certo punto, però, la donna deciderà di ascoltare i suoi sentimenti più profondi e di regalarsi una seconda possibilità per essere felice. Accetterà dunque la proposta di Raimundo e comincerà a preparare le nozze proprio come una fidanzatala. «A quel punto della storia il mio personaggio sarà così povero da non avere nemmeno i soldi per comprare l’abito da sposa», anticipa la Bouzas a Nuovo Tu. «Per presentarsi in modo dignitoso all’altare, la Montenegro ricaverà il vestito dalla stoffa delle tende della villa: se lo cuci- da sola». Con indosso il suo abito fatto in casa, sobrio ma elegante, Francisca apparirà davvero bellissima e raggiante. Che questo sia un nuovo inizio per la malvagia dark lady? Oppure la leggendaria perfidia della donna avrà la meglio anche sull’amore per Raimundo?

Nonostante tutto lei non diventerà buona «Sono contento che finalmente si celebrerà questo matrimonio tanto atteso, ma ammetto che Raimundo non sa che cosa lo aspetta», dice Ramón Ibarra, l’attore che interpreta lo sposo. «Il mio personaggio, infatti, penserà che la sua amata Francisca sia diventata buona come un angelo, ma non sarà proprio così. È vero che, con questo matrimonio, molte cose cambieranno, ma è altrettanto vero che le tragedie e i colpi di scena non sono affatto finiti». Alle parole dell’interprete spagnolo fanno eco quelle della collega Maria Bouzas: «Non si può far finta che il cuore dei due sposini sia pieno solo di amore, perché ci sono anche il risentimento per il male che si sono fatti in passato e l’amarezza per gli anni che passano».
Insomma, non è tutto oro quello che luccica. Ancora molti nodi rimangono da sciogliere, tante questioni da risolvere e rancori da sopire. Chissà quanto durerà la felicità dei due sposini.

Rispondi o Commenta