Anticipazioni Il Segreto: Clamoroso, presto Severo ridurrà sul lastrico donna Francisca

Dopo aver terrorizzato per anni gli abitanti di Puente Viejo, ora tocca a Donna Francisca Montenegro avere paura. Nelle prossime puntate de II segreto, infatti, un nuovo personaggio, Severo Santacruz, arriverà in paese con ima missione ben precisa: ridurre sul lastrico la perfida megera. Il ragazzo ha ottimi motivi per accanirsi contro la dark lady: in passato lei ha distrutta la sua famiglia.

«Il padre di Severo lavorava in una fabbrica di proprietà della Montenegro. Un giorno nell’azienda si sviluppa un incendio e la colpa dell’accaduto viene data proprio all’uomo, che viene licenziato», racconta a Nuovo Tv Chico Garcia, l’attore spagnolo che interpreta il nuovo arrivato. Da quel momento la famiglia di Santacruz si trova ad affrontare una lunga serie di disgrazie: il padre muore in un incidente, la madre si ammala gravemente e il piccolo Severo viene affidato a una famiglia adottiva e separato per sempre dalla sua unica sorella. «Da allora il ragazzo non ha altro scopo, nella vita, se non quello di vendicarsi di Francisca.

E cresciuto, ha trovato lavoro, si è ingegnato ed è riuscito a diventare un importante imprenditore. Ma non ha mai dimenticato la Montenegro e tutto il male che la donna ha fatto alla sua famiglia», dice l’interprete.Ma riuscirà davvero a distruggere la cattivissima matrona? «Vedrete, ci proverà con tutte le sue forze», assicura Garcia. Per raggiungere il suo scopo, Severo indaga con impegno e pazienza finché non scopre che la Montenegro ha truffato il fisco. Una volta raccolte le prove dei suoi loschi traffici, il giovane denuncia la dark lady alle autorità e
ottiene che le vengano sequestrati tutti i beni. «Finalmente Donna Francisca ha un antagonista degno di questo nome», dice l’attore spagnolo.

«Ma non pensate che il mio personaggio sia cattivissimo. Ha sofferto molto in passato e questo dolore lo ha segnato profondamente, ma in realtà il suo carattere ha anche molti lati positivi: è un ragazzo umile e generoso. Sapendo bene che cosa si prova a essere poveri, è sempre pronto ad aiutare una persona in difficoltà. Ovviamente se questa persona non è Donna Francisca. Con lei Severo non fa sconti, è disposto a tutto pur di rovinarle per sempre la vita».

Ad aiutare Severo in questa missione c’è Carmelo Leal, un amico d’infanzia del ragazzo che lo accompagna a Puente Viejo. «Tra i due c’è un’amicizia sincera, solida e profonda», racconta l’interprete iberico. «Carmelo è sempre pronto a eseguire gli ordini di Severo». E a volte si spinge anche oltre quanto gli viene richiesto.

In un momento di particolare tensione, spinto dalla rabbia e dal suo carattere impulsivo, Carmelo arriva persino a minacciare la Montenegro di morte, puntandole un coltello alla gola.
Insomma, i tanti telespettatori della soap opera spagnola di Canale 5 stanno per vedere Donna Francisca in una veste completamente inedita: impaurita, preoccupata e – soprattutto – povera. Sarà davvero questa la fine della terribile megera? Il fisco riuscirà a mettere in scacco la matrona di Puente Viejo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.