Anticipazioni Il Segreto: Nella telenovela spagnola i due non hanno alcun legame, ma fuori dal set l’attore Francisco Ortiz è innamorato di Cariota

Altro che Pepa e Tristàn o Maria e Gonzalo! Ora la coppia più amata dai fan de Il segreto è un’altra: quella formata da Bosco e Mariana. E non si tratta di un’anticipazione della soap di Canale 5, ma della vita reale. Se nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, infatti, Bosco e Mariana non hanno alcun legame, fuori dal set, invece, i due attori che li interpretano sono felicemente fidanzati. A rivelare la loro storia è stato proprio Francisco Ortiz, il volto di Bosco, durante una puntata di Verissimo.

Dopo aver evitato il gossip per oltre un anno, davanti a Silvia Toffanin l’attore si è finalmente lasciato andare. E ha ammesso che il rapporto con Cariota Barò (l’interprete di Mariana), nato come una bella amicizia, si è infine trasformato in un sentimento molto più profondo.

Dopo la rivelazione di Ortiz, anche la sua bella fidanzata si è confidata con la Toffanin durante la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5: «La nostra relazione è nata nei camerini», ha detto l’attrice. «Francisco è stato davvero molto bravo, mi ha conquistato con l’umorismo e con la simpatia. Passo dopo passo, mi ha fatto cadere letteralmente in trappola».
Secondo i racconti che arrivano dalla Spagna, l’attore è stato folgorato dalla bellezza di Cariota sin dal suo primo giorno sul set, circa due anni fa. Ortiz ha cercato in tutti i modi di avvicinare la collega e di trovare il tempo, tra una ripresa e l’altra, di parlare con lei. E non è sempre stata un’impresa facile.

Nella soap opera, infatti, i loro personaggi non si incontrano quasi mai. Fatta eccezione per alcune scene corali, è rarissimo che il figlio di Pepa e l’ex cameriera della perfida Donna Francisca Monte- negro si ritrovino insieme. Nonostante questo, Francisco è riuscito a conquistare il cuore della sua Cariota. «Ora siamo complici e affiatati», ha raccontato l’attrice. «Quando ci guardiamo negli occhi, ci capiamo al volo. Adoro passare il tempo con lui».

Per stare insieme il più possibile, i due hanno pensato bene di lavorare fianco a fianco, oltre che in televisione, anche in teatro: la scorsa estate hanno messo in scena la commedia Los vencejos no sonrien. Nel ruolo dei protagonisti, Francisco e Cariota hanno conquistato migliaia di spettatori spagnoli. E hanno dimostrato di essere una coppia davvero complice e affiatata, nel lavoro come nella vita.

Per Cariota, il sostegno del fidanzato è fondamentale e l’ha aiutata a superare diversi momenti difficili, tra cui il lutto per la morte della nonna, Amparo Barò, celebre attrice teatrale e cinematografica. L’interprete spagnola è scomparsa nel gennaio del 2015 e per la giovane Cariota è stato un brutto colpo. In quel periodo di sofferenza, l’amore del premuroso Francisco è stato davvero d’aiuto. Da quel momento, i due attori sono ancora più vicini.

Che la coppia stia già pensando alle nozze? «Mai dire mai», ha detto sorridendo la Baro. «Mi piacerebbe tanto a- vere un figlio, vorrei essere una mamma giovane… e sono convinta che Francisco sarebbe un ottimo padre».

E proprio dai racconti dalla Barò, veniamo a sapere che Francisco Ortiz non ha nessuna difficoltà a entrare nei panni del tenero e romantico Bosco. Anche nella vita reale, lui è sensibile, dolce e affascinante. E il principe azzurro sognato da tante ragazze. A dimostrarlo c’è anche il vastissimo numero di fan che, in Spagna e in Italia, seguono con trepidazione le sorti del suo personaggio, Bosco. Anche se corteggiatissimo, però, Ortiz ha occhi solo per la sua Cariota. E lei non nasconde la sua felicità, né i suoi sogni per il futuro. A chi le chiede come si vede tra vent’anni, infatti, l’attrice catalana risponde senza esitare: «Mi vedo in salute, con un bel lavoro che continua a darmi soddisfazioni. Ma soprattutto mi vedo ancora tanto innamorata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.