Anticipazioni Il Segreto news: A Puente Viejo arriva Amalia, la ragazza che distruggerà la felicità di Bosco e Ines

Una nuova, crudele missione sta per impegnare tutte le energie di Donna Francisca Montenegro: separare Bosco dalla sua amata Inés. La perfida megera de II segreto, infatti, non sopporta di vedere il nipote innamorato di una ragazza di umili origini, una cameriera. Per lei l’amore tra i due giovani è come un incubo che si ripete: già il padre di Bosco, Tristàn, aveva sposato una donna sgradita a Francisca, l’indimenticata Pepa. Ora la matrona di Puente Viejo non ha nessuna intenzione di permettere al nipote di fare lo stesso errore.

«Lei sarà complice della megera» Per separare i due fidanzatini, Donna Francisca ordirà un piano davvero malvagio: organizzerà una festa a Villa Montenegro solo per fare in modo che Bosco incontri Amalia, una ragazza bella, ricca e nobile, arrivata da poco in paese. La giovane è figlia di Don Melchor, un uomo d’affari che sta attraversando un momento economicamente difficile. «La dark lady propone un patto a Don Melchor», racconta Aida Flix, l’attrice che interpreta il ruolo di Amalia. «Francisca lo aiuterà * economicamente se lui concederà la mano della figlia a Bosco». Ovviamente l’uomo, ormai disperato, non se lo farà ripetere due volte…

«Faranno sparire la povera Inés» Francisca e Don Melchor decideranno il futuro di Amalia senza interpellarla. Il tuo personaggio starà al gioco? «Inizialmente Amalia esiterà di fronte all’idea di un matrimonio combinato, ma poi – una volta conosciuto Bosco – si innamorerà davvero di lui e farà di tutto per conquistare il suo cuore». Che cosa succederà dopo l’incontro tra i due? «Dopo la festa, Amalia rimarrà a vivere a Villa Montenegro nel tentativo di conquistare Bosco. Lui, però, è sempre molto innamorato di Inés. A smuovere la situazione ci penserà, come sempre, Donna Francisca. Rapirà Inés e la chiuderà nei sotterranei della sua villa… così finalmente A- malia avrà via libera». Alla fine Amalia riuscirà a conquistare Bosco? «Sì, ci riuscirà. Posso già anticiparvi che i due si sposeranno! Ma le nozze saranno solo finizio di un’intricata e sorprendente storia che coinvolgerà i due giovani. La ragazza, infatti, custodisce un importante segreto…».

Anche lei? «Tutti coloro che arrivano a Puente Viejo hanno un segreto e Amalia non farà certamente eccezione». Puoi anticipare ai tanti fan italiani de II segreto di cosa si tratta? «Amalia non può avere figli. In passato, lei e la madre hanno avuto un incidente in carrozza. Mentre erano in viaggio, i cavalli che trainavano la vettura si sono imbizza- riti e hanno provocato il rovesciamento della carrozza. La madre è morta, Amalia è rimasta gravemente ferita e ha dovuto subire l’asportazione dell’utero. Oltre ai danni fisici, l’incidente ha provocato ad Amalia anche un fortissimo shock psicologico». «È un personaggio imprevedibile» Amalia è un personaggio positivo o negativo? «All’inizio sembra una brava ragazza, ma presto si scoprirà che è imprevedibile. E tormentata dal passato e coverà una vera e propria ossessione per Bosco e un’insana gelosia per Inés»

BELLISSIMA NEW ENTRY — A vestire i panni della giovane Amalia è Aida Flix (27 anni), attrice molto nota in Spagna per aver interpretato il ruolo di Matilde Navalón nella soap opera Amar en tiempos revueltos. Aida ha cominciato a recitare quando era molto piccola, quasi per gioco: «È stata un’idea dei miei genitori, hanno deciso di farmi studiare teatro per aiutarmi a vincere la timidezza», racconta a Nuovo Tv. Pian piano, la recitazione è diventata la sua più grande passione. Dopo aver completato gli studi a Lleida, sua città natale, si è trasferita a Barcellona dove ha cominciato a lavorare in teatro, al cinema e in tivù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.