Antonella Clerici in crisi con il compagno Eddy Martens?: tutta colpa degli affari

Antonella Clerici in crisi con il compagno Eddy Martens tutta colpa degli affariSono ormai diversi giorni che la celebre presentatrice italiana Antonella Clerici si trova al centro dell’attenzione mediatica dopo il malore da cui è stata colpita proprio mentre conduceva una delle puntate de ‘La Prova del Cuoco’. La Clerici adesso sta meglio ma si sta concedendo qualche giorno di riposo a casa e nel frattempo, il mondo del gossip, continua ad occuparsi della presentatrice e della sua storia d’amore con Eddy Martens.

Non è certo la prima volta che si parla di crisi sentimentale tra i due o di fine della loro storia d’amore e spesso i motivi che si celavano dietro tali crisi sono rimaste un mistero. Adesso, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la causa dell’attuale crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens sarebbe da addebitare agli affari di famiglia.

Nello specifico Oggi dichiara che la storia tra i due non è ancora arrivata al capolinea e che la presentatrice ama ancora molto il suo compagno ma non riuscirebbe ad accettare la sua ‘superficiale’ gestione degli affari.

Lo scorso mese di ottobre la Clerici ha aperto un ristorante a Marcianise ovvero in Campania e la gestione di tale ristorante Antonella Clerici sembrerebbe averla affidata proprio al compagno Eddy che però non sembrerebbe essere riuscito a fare in modo che il ristorante aperto ‘fruttasse’ quello che la presentatrice si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.