Antonella Clerici, malore in diretta per la conduttrice: abbandona lo studio quasi in lacrime

Antonella Clerici, malore in diretta per la conduttrice abbandona lo studio quasi in lacrime

Malore per Antonella Clerici nel corso della puntata de “La Prova del cuoco”, la quale è dovuta uscire dallo studio lasciando la conduzione agli altri protagonisti. Proprio sulla pagina Facebook della trasmissione dopo il malore che ha colpito Antonella Clerici, è apparso questo messaggio: “Purtroppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti”.

Proprio all’inizio della trasmissione, la bella e bionda conduttrice Antonella Clerici aveva già avvisato i presenti in studio ed anche i telespettatori di avere avuto qualche problemino di salute, ovvero una brutta colica, ed a tal riguardo la conduttrice ha dichiarato di non essere mai stata così male in vita sua.

” Oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finchè ce la faccio ce la faccio”, ha dichiarato la conduttrice. E ha detto bene Antonella, visto che ad un certo punto è dovuta proprio uscire dallo studio, per il forte dolore sopraggiunto, lasciando la conduzione del suo programma agli altri protagonisti presenti in studio.

Nulla di grave, dunque, per la conduttrice, la quale sembra abbia soltanto avuto dei problemi relativi ad una colica. Auguriamo alla conduttrice auguri di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.