Antonella Clerici scampata agli attentati di Bruxelles: “E’ terribile”

Dopo gli attentati di Bruxelles arriva lo sfogo di una showgirl italiana molto famosa e considerata la regina di Rai Uno. Stiamo parlando di Antonella Clerici la quale sui social sfoga il suo dolore per gli attentati di Bruxelles di ieri mattina rivendicati dall’Isis.

Secondo il racconto di Antonella Clerici ieri mattina a Bruxelles sarebbe potata esserci anche lei che spesso va a trovare il compagno Eddy Martens ed infatti i due si trovavano in quei luoghi proprio nei giorni scorsi. “My family framma. La mia seconda città. Terribile, dolore, paura”, scrive Antonella Clerici sui social mentre su Instagram posta la bandiera del Belgio seguita dall’hashtag #rabbia“.

Antonella Clerici pensa di essere davvero una sopravvissuta visto che fino a pochi giorni fa sembra abbia preso proprio quella metro ed ancora è stata in quell’aeroporto dove nella giornata di ieri si sono verificate due esplosioni che hanno causato la morte di tantissime persone.

Sul profilo social di Antonella Clerici spunta una bandiera nera in segno di lutto, ed anche il suo compagno Eddy Martens originario del Belgio, ha postato sul suo profilo social una bandiera nera in segno di lutto ed ha aggiunto un commento “Orgoglioso di essere belga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.