Antonella Clerici sempre più distante da Eddy: fotografata insieme al ‘suo dottore’ e la piccola Maelle

Antonella Clerici sempre più distante da Eddy: fotografata insieme al 'suo dottore' e la piccola MaelleSono ormai diverse settimane che Antonella Clerici, amatissima conduttrice televisiva italiana, si trova al centro dell’attenzione mediatica e precisamente al centro del gossip per la sua vita privata. Unita sentimentalmente da diversi anni, e precisamente dal 2007 a Eddy Martens, dal cui amore è nata una bambina di nome Maelle, ecco che ormai da diverso tempo sembra proprio che la loro storia d’amore sia finita e che la Clerici abbia un nuovo compagno, ovvero l’ortopedico Adolfo Panfili.

I due infatti sono stati più volte fotografati insieme, cene e uscite serali nella città di Roma e poi ancora passeggiate mano nella mano per le vie della Capitale e una recente gita in Toscana, ma ecco che adesso, le ultime immagini pubblicate da Gente sembrano proprio eliminare qualsiasi dubbio.

Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili sono stati infatti fotografati ancora una volta insieme ma questa volta non erano da soli, e insieme a loro vi era proprio la figlia della presentatrice, la piccola Maelle. A pubblicare tali immagini, come precedentemente anticipato, è stato il settimanale Gente e nello specifico sono stati fotografati presso un campo volo vicino Roma.

Sembra ormai sempre più chiaro l’allontanamento della presentatrice da Eddy Martens anche se al momento non è stata ancora ufficializzata la fine della loro relazione e l’inizio della storia d’amore con Adolfo Panfili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.