Antonella Clerici senza Eddy a cena con un nuovo uomo

Un bacio nella notte tra Antonella Clerici e il suo nuovo uomo può aprire una svolta nella vita sentimentale della conduttrice di a La Prova del cuoco su Rai Uno. Mentre il suo compagno Eddy Martens, con cui ha avuto la figlia di sette anni, è in Canada da solo, ecco Antonella, in queste immagini esclusive, concedersi una serata romantica accanto al medico dei divi, Adolfo Panfili.

Proprio  aveva già sorpreso la coppia, passeggiare per il centro di Roma tra sorrisi e sguardi complici. I due si frequentano da quando, lo scorso settembre, la conduttrice era rimasta bloccata da un terribile dolore alla schiena. E lui, luminare di una disciplina chiamata medicina ortomolecolare, medico di fiducia dell’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, l’ha guarita da una ernia lombare.

La loro sembra diventata più di una semplice amicizia, ma Antonella ha cercato il più possibile di tenere riservato il legame. Così, per i 40 anni di Eddy, la Clerici ha postato le immagini in cui loro due e la loro figlia sorridono felici e sereni.

Ma le loro strade da tempo sembrano divise: Eddy si occupa molto del loro nuovo ristorante “Casa Clerici” a Marcianise, nel Casertano. Lei, a Roma per il suo lavoro in Rai, qualche mese fa avrebbe rifiutato, si sussurra, la proposta di nozze del compagno.

Ora eccola lasciarsi andare con il suo dottore del cuore. Prima la romantica cena, poi il bacio, infine si allontanano nella notte in auto insieme. E, dopo la stanchezza causata da tante ore di tv a un livello professionale altissimo, che hanno fatto dire alla Clerici «Io do tantissimo a questo lavoro, ma ogni tanto penso che è meglio se resto a casa con mia figlia», chissà che questo non sia un nuovo, luminoso inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.