Antonello Venditti commosso ricorda l’amico Ivan Graziani: ‘Insieme abbiamo vissuto tante vite’

Antonello Venditti commosso ricorda l'amico Ivan Graziani 'Insieme abbiamo vissuto tante vite'Sono trascorsi diciannove lunghi anni dal 1°Gennaio del 1997 quando, a soli 51 anni si è prematuramente spento il celebre cantautore e chitarrista italiano Ivan Graziani ed ecco che proprio in occasione dell’uscita del libro scritto da Paolo Talanca ed intitolato “Ivan Graziani. Il primo Cantautore Rock”, il celebre artista italiano Antonello Venditti non ha perso l’occasione di esprimere delle sentite e commuoventi parole nei confronti dell’amico scomparso.

Il libro in questione racconta quelle che erano le straordinarie doti di Ivan Graziani e lo stesso Antonello Venditti è stato molte volte citato nel libro in quanto il celebre artista italiano è stato fondamentale per il quinto album in studio di Graziani ovvero “I lupi”.

Venditti ha parlato della grande amicizia che li univa affermando che insieme hanno trascorso molti anni e di notte, ha dichiarato il celebre cantautore italiano “abbiamo vomitato insieme oltre a suonare insieme” proseguendo poi “Abbiamo vissuto tante vite e quello che vivono insieme gli amici, enormi ubriacature, più sue che mie, i ritorni a casa in cui io ero l’autista..”.

Antonello Venditti ha poi concluso il suo intervento raccontando che tra lui e l’amico Ivan Graziani non mancava assolutamente il confronto, ha raccontato che parlavano molto e che proprio questo continuo confrontarsi, sia nella vita di tutti i giorni che nella musica, serve a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.