Antonino Cannavacciuolo torna in televisione: su Nove una nuova edizione di ‘Cucine da Incubo’

0

Antonino Cannavacciuolo, l’ormai celebre cuoco e personaggio televisivo italiano, per la felicità dei suoi numerosissimi sostenitori sta per tornare in televisione con una nuova e lunga serie di “Cucine da incubo”.Il debutto avrà luogo sul canale Nove a partire dalle ore 21,15 di domenica, 27 marzo 2016, e vedrà il celebre chef impegnato in dieci diversi episodi nei ristoranti di tutta Italia.

E proprio nel corso di ognuna di queste dieci puntate, Antonino Cannavacciuolo avrà l’unico obiettivo di far tornare a splendere tutta una serie di ristoranti che si trovano in crisi e che rischiano davvero il fallimento.

Saranno infatti davvero tante le difficoltà da superare per Antonino Cannavacciuolo e i proprietari e dipendenti dei ristoranti, da Nord a Sud, in cui lo chef si recherà nella speranza di riportare ordine, pulizia ma soprattutto evitare il temuto fallimento. Lo chef inoltre seguirà lo staff del ristorante proprio all’interno delle cucine, fornendo loro utili consigli su come e cosa cucinare, come collaborare tra di loro e dunque correggere qualsiasi errore presente con l’unico obiettivo di migliorare la loro situazione.

Fiesole, Carignano, Milano, Albese con Cassano e poi ancora Marano Marchesato, San Benedetto del Tronto, Taranto, Triuggio e Roma, sono queste le località in cui si recherà di volta in volta lo chef.

Rispondi o Commenta