Antonio Giuliani colpito da un malore: l’attore italiano ricoverato d’urgenza in ospedale ad Ostia Lido

Sono momenti di paura quelli vissuti dalla famiglia e dai numerosissimi fan del celebre attore e comico italiano Antonio Giuliani che al momento si trova ricoverato presso l’ospedale “Grassi” di Ostia. Il celebre attore comico proprio nella serata di ieri, 4 aprile 2016, è stato colpito da un brutto malore in seguito al quale è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale sopra citato dove, da ieri, si trova in prognosi riservata.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che le condizioni di salute di Antonio Giuliani siano stazionarie anche se sono in corso ulteriori accertamenti nella speranza di poter valutare quella che è la reale estensione del danno cardiaco. Nato a Roma nel gennaio del 1967 e cresciuto nel popolare quartiere Primavalle, Antonio Giuliani ha dato il suo via alla carriera in televisione in programmi per la ricerca di nuovi talenti.

Il debutto in televisione è arrivato nel 1991 partecipando su Rai 1 a “Stasera mi butto”, di li una brillante carriera sempre più in crescita che lo ha portato, oggi, ad essere amato da moltissime persone.

E proprio numerosissimi fan, e non solo, sperano di avere presto notizie sulle condizioni di salute di Antonio Giuliani, nella speranza che possa presto riprendersi e che questi momenti di paura si trasformino solo in un brutto ricordo.

“Le condizioni di salute dell’artista – si legge sul quotidiano – che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco”.

Lo stesso Antonio Giuliani, a Il Messaggero, ha detto: Ero a Ostia a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale.

Niente paura, si tratta soltanto di un’ernia iatale“, ha poi precisato. Il celebre attore comico proprio nella serata di ieri, 4 aprile 2016, è stato colpito da un brutto malore in seguito al quale è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale sopra citato dove, da ieri, si trova in prognosi riservata. Ecco la dichiarazione completa: ‘Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione.

Malore per Antonio Giuliani. “Presto verrà dimesso grazie a tutti per l’affetto dimostratogli!” ha scritto la moglie di Antonio Giulia su Facebook.

Romano e romanista, un passato nell’edilizia a costruire controsoffitti e un presente come cabarettista, Antonio Giuliani si è fatto le ossa nei locali capitolini prima di arrivare a farsi conoscere a livello nazionale. Nato a Roma nel gennaio del 1967 e cresciuto nel popolare quartiere Primavalle, Antonio Giuliani ha dato il suo via alla carriera in televisione in programmi per la ricerca di nuovi talenti.

La sua carriera sul piccolo schermo è proseguita con diverse apparizioni in “Beato tra le donne“, “Maurizio Costanzo Show“, “Scherzi a parte” o “La sai l’ultima?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.