Apple presenta iPhone SE, caratteristiche dell’6s a buon prezzo: info ordini e consegne

Adesso è ufficiale Apple è pronta a lanciare sul mercato grandi novità, tra le quali un nuovo iPhone, chiamato iPhone SE. Si tratta di uno smartphone da 4 pollici che sostanzialmente va a sostituire l’iPhone 5S ma risulterà uno smartphone più piccolo e sicuramente più economico; riguardo l’estetica secondo le prima indiscrezioni possiamo dire che il nuovo iPhone SE riprende i design del 5S mentre all’interno il nuovo smartphone riprende delle caratteristiche proprie dell’iPhone 6S e 6S Plus.

Ma andiamo a vedere nello specifico come si compone e soprattutto quando il nuovo arrivato in casa Apple approderà sul mercato.“Abbiamo una notevole responsabilità e i nostri telefoni sono come un’estensione, contengono dati privati“, ha dichiarato Cook, proprio nel corso dell’apertura del keynote al campus Infinite Loop di Cupertino, in California. Proprio in quest’occasione Cook ha esordito parlando di privacy e di sicurezza dei dati, ovvero due temi che stanno a cuore dell’azienda Apple e che vengono spesso citati.

Tornando al nuovo iPhone SE come già abbiamo anticipato questo sembra riprendere alcune delle caratteristiche degli iPhone presentati ed arrivati sul mercato da poco,ovvero iPhone 6S e dunque monta al suo interno il processore A9 aiutato dal coprocessore M9; è proprio la presenza del processore Apple A9, che rende questo nuovo smartphone molti simile all’iPhone 6S.

Lo schermo sarà da 4 pollici ed avrà al suo interno il sistema operativo iOS 9.3 ovvero l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.Migliorata rispetto ai modelli precedenti anche l’autonomia, presente il comando Hey Siri ed anche delle funzioni che permetteranno di monitorare alcuni parametri vitali e attività fisica.Per quanto riguarda la Ram e la memoria, al momento non si hanno poi così tante notizie nel senso che non è stata confermata alcuna notizia; si ipotizza che la RAM potrebbe essere 2 GB mentre per la batteria si pensa che questa potrebbe essere intorno ai 1800-2.000 mAH.

Riguardo la fotocamera,possiamo dirvi che sarà un telefono che potrete utilizzare per scattare dei selfie strepitosi ed anche bellissime fotografie perchè al proprio interno monta una fotocamera da 12 megapixel senza stabilizzazione ottica, ma capace di girare anche dei video 4K e scattare Live Photos ovvero le fotografie in movimento.«Apple ha venduto 30 milioni di ipHone con schermo da 4 pollici lo scorso anno», ha affermato Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple, presentando il nuovo iPHone SE, e questo fa presupporre che il nuovo modello sponsorizzato da Apple sarà un grande successo. Per quanto riguarda il prezzo possiamo dire che sicuramente sarà inferiore rispetto a quello dei modelli precedenti e dunque economico. Il piccolo di casa avrà un prezzo di partenza di 399 dollari per il modello di 16 giga. Per quanto riguarda gli ordini e le consegne,vi anticipiamo che le consegne inizieranno il prossimo 31 marzo,mentre gli ordini inizieranno da questa settimana ovvero dal 24 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.