Arrestato noto Pm della Roma bene, Claudio Nucci: sesso con minori in cambio di regali e denaro

0

E’ finito in manette Claudio Nucci ovvero il noto pr romano accusato di sfruttamento della prostituzione minorile e detenzione di materiale pedopornografico. Il pm è molto conosciuto nella Roma bene e per questo motivo l’opinione pubblica è davvero sotto shock perchè nessuno mai avrebbe potuto immaginare qualcosa del genere.

Claudio Nucci adescava ragazzi tra i 14 ed i 16 anni ed in cambio di regali molto costosi o direttamente dei soldi chiedeva loro rapporti sessuali, filmati a loro insaputa che utilizzava poi in un secondo momento per ricattarli e tenerli buoni. Sono state le indagini portate avanti dalla polizia giudiziaria di Piazzale Clodio a far emergere questa triste realtà, anni di menzogne e giri di prostituzione che il pm teneva nascosto.

Le indagini partirono parecchio tempo fa quando lo zio di un ragazzino, vittima del pm si insospettì e decise così di denunciare tutto. Ad oggi, gli inquirenti pensano che le vittime del pm di Roma,siano circa una trentina tutte adescate e ricattate da Nucci nel corso degli ultimi tre anni.

Il gip ha convalidato l’arresto di Nucci ma le indagini non si fermano qui, visto che potrebbe anche spuntare anche qualche complice. Non resta che continuare a seguirci per restare aggiornati sul caso e sugli eventuali sviluppi.

Rispondi o Commenta