Arshad Khan, il venditore di tè diventato modello per caso: fotografato al mercato, la sua foto diventa virale

arshad-khan-il-venditore-di-te-diventato-modello-per-caso-fotografato-al-mercato-la-sua-foto-diventa-viraleDavvero incredibile la storia di Arshad Khan, ovvero un giovane pakistano di soli 18 anni occhi blu e capelli castani, il quale è passato dal vendere tè in un mercato è passato a fare il modello.Ebbene si, è questa la storia di Arshad il 18enne pakistano di professione chai wala, ovvero venditore ambulante di tè nel mercato di Islamabad, in Pakistan, il quale immortalato dalla fotografa Jiah Ali, che l’ha notato mentre preparava il tè, ha postato la foto sulla propria pagina Instagram. La foto nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto diversi like e condivisioni tanto da divenire un vero e proprio fenomeno virale, e finire nel giro di pochi giorni sulle passerelle come modello per un’agenzia pachistana. a foto con tanto di hashtag #ChaiWala (venditore di tè), rimbalzata presto da un social network all’altro e con essa il video in cui il venditore prepara il tè per i clienti, è stata notata anche da un’agenzia di moda che ha fiutato l’occasione, contattandolo proponendogli un buon contratto.

E’ proprio vero, il giovane è passato dal vendere tè a firmare un contratto come modello con un’agenzia pachistana. Jiah Ali l’ha così notato, gli ha scattato una foto e l’ha postata sul suo account Instagram con la didascalia “Hot tea”; nel giro di pochissimi giorni sono giunti 18 mila like, abbastanza per far diventare il giovane un fenomeno virale. “Quella foto è una delle tante che scatto quando vedo davanti a me naturalezza o un’emozione allo stato puro. Stavo camminando e ho visto questo gentiluomo concentrato nel suo lavoro. Ho visto la naturalezza e ho deciso di catturare quell’attimo”, ha detto Jiah Ali. Ciò che importa è che il giovane grazie a questo scatto ha praticamente rivoluzionato la sua vita, visto che sta ricevendo diverse offerte di lavoro.Un successo inaspettato per Arshad, il quale si è detto piuttosto felice ma allo stesso tempo confuso.

“La sua famiglia vive a Islamabad da 25 anni prima Arshad lavorava come fruttivendolo allo stesso mercato, ma tre mesi fa ha iniziato a vendere il tè. Gli piacerebbe lavorare come modello o attore. Le persone chiedono quale sia stata la sua reazione a tanta popolarità: è confuso e sopraffatto da tutte queste attenzioni. Confuso, spaventato e felice al tempo stesso”, ha aggiunto la fotografa. Il 18enne vive con la sua famiglia ad Islamabad da sempre; prima di fare il venditore ambulante di tè lavorava come fruttivendolo allo stesso mercato, e poi tre mesi fa ha cominciato a lavorare nel mercato come venditore ambulante e da quel momento è cominciata la sua fortuna. Adesso il suo sogno, è quello di potersi realizzare nel lavoro come modello, ma spera anche di poter studiare e diventare un attore.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.