Aurora Ramazzotti, un cambiamento nella vita della figlia di Eros e Michelle

0

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Aurora Ramazzotti, la bellissima primogenita della celebre Michelle Hunziker e del cantautore italiano Eros Ramazzotti, era solo una bambina che il più delle volte veniva fotografata acqua e sapone in compagnia della mamma e del papà. Adesso Aurora è diventata una giovane donna, ha compiuto 19 anni lo scorso 5 dicembre ed inoltre proprio recentemente ha fatto la sua prima esperienza in televisione. Aurora infatti è stata scelta come conduttrice del daily di XFactor suscitando numerose polemiche tra i telespettatori che hanno accusato la figlia di Eros e Michelle di essere raccomandata e di aver avuto il lavoro solamente per il lavoro e la popolarità dei suoi genitori.

Aurora non è più una bambina e dopo essere andata via di casa, andando a vivere da sola, recentemente è stata anche fotografata con un look totalmente diverso da quello che era solita sfoggiare fino a poche settimane fa.

La ragazza è stata fotografata nello specifico da “Donna al top” ed è apparsa molto diversa con una fascia tra i capelli e orecchino al naso ed inoltre nelle immagini in questione la giovane indossa anche dei jeans strappati mostrando dunque un look molto rock. Sia Eros e Michelle che i loro fan dovranno farci l’abitudine, Aurora ormai non è più una bambina.

Rispondi o Commenta