Australia, marito e moglie scoprono di avere un tumore: la storia commuove il mondo

Una storia davvero incredibile arriva da Townsville, città della costa nord-orientale dell’Australia, e vede come protagonista una giovane coppia formata da marito e moglie che, a distanza di una settimana circa l’uno dall’altra, hanno scoperto ciò che mai nessuno vorrebbe scoprire.

Nello specifico sia la moglie che il marito hanno scoperto di avere un terribile cancro, lei ad entrambi i seni e lui invece ha scoperto di avere un tumore al colon lungo circa sei centimetri. Una tragedia che ha investito l’intera famiglia e le due bambine di cui sono genitori.

La donna di nome Gemma ha scoperto del suo tumore proprio dopo aver finito di allattare la secondogenita di un anno, una notizia che aveva già in un primo momento lasciato senza parole sia la donna che il resto della famiglia ma mai nessuno si sarebbe immaginato che, dopo soli sei giorni un’altra notizia a dir poco sconvolgente avrebbe investito la loro bella famiglia.

Matt adesso dovrà sottoporsi ad un’operazione e poi alla chemioterapia e nel frattempo, la famiglia della giovane coppia, ha deciso di aprire una pagina social, su Facebook, invitando tutti coloro che ne avranno voglia, a contribuire economicamente per permettere a Gemma e Matt di sottoporsi alle dovute cure mediche.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.