Aveva una grossa massa tumorale nello stomaco: 45enne operato, adesso è tornato alla normalità

Aveva una grossa massa tumorale nello stomaco 45enne operato, adesso è tornato alla normalitàAveva le dimensioni del ventre che somigliavano a quelle di una donna in gravidanza ma al posto di un bambino, nel suo stomaco, vi era una grande massa tumorale. E’ successo al signor Zhang, un uomo cinese di 45 anni che adesso fortunatamente sta bene ma che ha trascorso dei momenti piuttosto preoccupanti. Secondo quanto raccontato da il Mirror, il quarantacinquenne ha curato per un po di tempo, il tumore che cresceva sempre più, con dei prodotti di erboristeria solamente perché non aveva la disponibilità economica per poter affrontare un’operazione chirurgica.

Ma ecco che la massa tumorale, giudicata dai medici benigna ha continuato a crescere sempre più fino a quando l’uomo non ha potuto fare altro che sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico grazie al quale, la grande massa tumorale presente nello stomaco dell’uomo e in stato molto avanzato, è stata asportata dai medici.

L’intervento è durato molte ore ma per fortuna alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi e il quarantacinquenne adesso sta meglio ed è potuto tornare alla sua normale vita.

L’uomo, che fino a poco tempo fa era impacciato nei movimenti e non riusciva neppure a vedere le scarpe che indossava, adesso riesce ad allacciarle ma è opportuno che ogni sei mesi, si sottoponga a determinati controlli in quanto, tale tumore potrebbe tornare a formarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.