Ballando con le stelle, Giancarlo Giannini protagonista di un particolare tango: scivola e cade sulla ballerina

Ballando con le stelle, Giancarlo Giannini protagonista di un particolare tango scivola e cade sulla ballerinaE’ andata in onda lo scorso sabato, 16 aprile 2016, una nuova puntata di Ballando con le stelle, celebre programma televisivo in onda su Rai 1 con protagonista proprio il mondo della danza e condotto da Milly Carlucci. Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ovvero la semifinale dello scorso sabato, vi è stato un ospite davvero speciale ovvero il celebre attore, doppiatore, regista e sceneggiatore italiano Giancarlo Giannini che non è sicuramente passato inosservato in quanto, a distanza di alcuni giorni continua a far parlare di se.

Il celebre artista italiano infatti è stato il protagonista di un tango molto particolare, accompagnato dalla bellissima oltre che molto brava maestra di danza della trasmissione televisiva ovvero Alessandra Tripoli, un tango che ancora oggi, a distanza di alcuni giorni continua a far parlare del celebre attore.

Tale tango infatti si è trasformato in uno show che da una parte ha spaventato il pubblico presente in studio e il pubblico a casa a causa della caduta finale, ma che allo stesso tempo ha anche divertito il pubblico generando anche molte risate.

Giancarlo Giannini, nello specifico, è all’improvviso scivolato dalla sedia alla fine dell’esibizione ed è proprio cascato sopra la ballerina. Un tango travolgente dunque che ha lasciato il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.