Ballando con le stelle, Carolyn Smith sbotta contro Selvaggia Lucarelli

Schermata 2016-04-17 alle 09.14.02-2Anche su questa edizione di ‘Ballando con le stelle’ sta per calare il sipario. La semifinale del programma condotto da Milly Carlucci si è chiusa con un altro televoto settimanale che affiderà ai telespettatori il compito di decidere chi tra Platinette e Daniel Nilsson potrà gareggiare nella finale.

Ma il pubblico sa bene che non di solo ballo vive ‘Ballando’, ravvivato com’è dai battibecchi che giurati e concorrenti sono soliti imbastire nella foga di verdetti lanciati dai primi e subiti e dai secondi.

Stavolta, però, c’è stato uno strappo alla ‘regola’ delle polemiche tra giudici e giudicati, dato che un colorito siparietto è stato offerto dal presidente di giuria Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, zittita dall’insegnante di ballo con un epico “stattene a casa tua”.

La questione è nata quando la giornalista ha preso la parola per dire la sua sull’esibizione di Michele Morrone, definito già “Roberto Bullo, più che Roberto Bolle” e accusato di aver perso la sua virilità durante l’esibizione della rumba. È stato allora che la Smith, contraria al giudizio della blogger, visibilmente infervorata ha preso le difese del ballerino: “Tu non sei esperta di ballo, stai a casa tua!” ha sbottato la professionista mentre Milly Carlucci tentava invano di placare gli animi invocando la pace.

“Stai a casa tua…. No però” ha replicato allora la Lucarelli che anche in altre circostanze è stata punzecchiata da più parti per il fatto di non essere un’esperta di ballo.

Quanto alla gara in sé – aperta prima con i concorrenti costretti a improvvisare con partner diversi dai propri maestri, una manche di gara, con esibizioni e voti della giuria, e una terza manche in cui i concorrenti si sono ritrovati a ballare a sorpresa con i propri cari – a Rita Pavone è andato il tesoretto di 50 punti assegnato d’ufficio a Giancarlo Giannini, ballerino d’eccezione di un tango con Alessandra Tripoli.

In attesa di sapere chi vincerà l’edizione numero 11 del talent vip di Rai Uno, ecco i primi 5 finalisti: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.