Bambina chiede alla maestra di andare in bagno: poco dopo l’assurda scoperta dell’insegnante

Bambina chiede alla maestra di andare in bagno poco dopo l'assurda scoperta dell'insegnanteE’ davvero assurdo quello che è accaduto in una scuola elementare di Medagliano San Vitale, dove una bambina ha chiesto alla maestra di andare in bagno ma in realtà non è più tornata in classe ma al contrario ha pensato bene di tornare a casa. A raccontare la terribile vicenda, che ha destato parecchia preoccupazione nelle insegnanti e nel personale scolastico, è stato il Mattino di Padova che ha nello specifico raccontato che la piccola di soli sette anni, mentre si trovava in classe, ha chiesto alla maestra di poter andare in bagno, e fin li nulla di strano.

Alcuni minuti dopo però l’insegnante ha cominciato ad insospettirsi a causa del mancato ritorno in classe della piccola e così si è recata nel bagno per controllare che tutto andasse bene, ma una volta arrivata sul posto ha scoperto che della bambina non vi era alcuna traccia.

Poco dopo è arrivata la chiamata dei genitori della bambina che hanno avvertito le insegnanti che la loro bambina era tornata a casa da alcuni minuti ed era sana e salva.

Sulla vicenda si è espressa la dirigente scolastica che ha dichiarato “Si tratta di una bambina che non ha mai dimostrato atteggiamenti irresponsabili, il bagno è praticamente appena fuori dall’aula della sua classe e in quel momento a scuola era presente tutto il personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.