Bambino cade dal bagagliaio dell’automobile del nonno nel mezzo del traffico: sfiorata la tragedia

0

Ha dell’incredibile quanto accaduto in una provincia della Repubblica Popolare Cinese dove nel bel mezzo del traffico, in una strada molto trafficata di Jiangsu, un bambino è caduto dal bagagliaio dell’automobile guidata dal nonno senza che quest’ultimo se ne accorgesse. Un nonno disattento che ha dimenticato di legare per bene il piccolo al seggiolino dell’automobile e che non si è nemmeno reso conto che il nipotino era caduto dal bagagliaio finendo per strada, in mezzo al traffico, e riuscendo a salvarsi miracolosamente. Le immagini del “piccolo” incidente stanno facendo nelle ultime ore, il giro del mondo, e proprio tali immagini mostrano non solo la caduta del bambino ma anche l’automobile del nonno che continua a camminare come se nulla fosse accaduto, ignaro del rischio che il nipotino aveva corso e continuava a correre trovandosi per strada da solo.

Per fortuna però proprio il conducente dell’automobile che viaggiava dietro a quella del nonno disattento oltre ad aver filmato l’intera scena con una telecamera ha anche immediatamente soccorso il bambino facendo dunque in modo che non gli succedesse nulla di male. Il video in questione termina con un’immagine del nonno che correndo, torna indietro per riprendere il suo nipotino.

Una vicenda questa che sta lasciando il mondo intero senza parole, ma che per fortuna, nonostante potesse finire in tragedia, si è conclusa nel migliore dei modi. Tanto spavento ma il piccolo è potuto tornare tra le braccia del nonno e della sua famiglia ricordando così quanto accaduto solo come un brutto incubo.

Rispondi o Commenta