Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque presenta la sorella Fabiana: ” Sono molto imbarazzata”

Barbara D’Urso ha vissuto attimi di forte imbarazzo nel bel mezzo della sua trasmissione, Pomeriggio 5 quando si è trovata a dover presentare la sorella Fabiana proprio in diretta Tv. Barbara D’Urso nel corso di un collegamento in diretta con Giampilieri in provincia di Messina riguardo il caso della madonnina che lacrime ha presentato tutte le persone presenti nel collegamento, tra cui Padre Gaspare, una testimone, ed una giovane donna di nome Fabiana.

“Vi presento le persone che sono in collegamento con noi padre Gaspare, Pina Micale, testimone della lacrimazione della Madonnina, e poi c’è un’altra persona che si chiama Fabiana. Fabiana di cognome fa D’Urso ed è mia sorella. Sono molto imbarazzata per questo. È molto imbarazzata anche lei”, ha dichiarato Barbara D’Urso la quale oltre alle parole ha davvero fatto intendere con la sua espressione di essere davvero in forte imbarazzo.Barbara D’Urso dopo aver presentato la sorella ha anche spiegato il motivo per il quale la sorella si trovava in quel collegamento.

“Fabiana è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro. Questa cosa va spiegata molto bene” ha sottolineato. “Il libro si chiama ‘Io vi porto Gesù’. Mia sorella sta studiando da anni i messaggi che la Madonna manda a Pina“, ha aggiunto la presentatrice. Fabiana in diretta tv avrebbe risposto solo di essere felice di essere sua sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.