Barbara D’Urso, che gaffe su Sandokan ieri in diretta a Domenica Live! gelo in studio

“Chi ha inventato il nome Sandokan”. Questa è stata la domanda che Barbara d’Urso ha fatto in diretta a Domenica Live a Kabir Bedi, non poteva che fare domanda peggiore. Infatti, subito rete, si è scatenata la corsa alla presa in giro nei confronti della conduttrice che, palesemente non ha mai appreso il nome di un certo Emilio Salgari, un grande scrittore, anzi uno dei più grandi scrittori italiani.

Tutto è successo al momento in cui la d’Urso stava intervistando famosissimo attore indiano e sua moglie Parveen, di trent’anni più piccola di lui. Kabir Bedi stava narrando i suoi anni di carriera nel nostro paese, dall’illustre sceneggiato televisivo Rai fino all’isola dei famosi, in quel momento alla domanda della presentatrice, in studio è calato il silenzio, ed un forte imbarazzo.

Vi riportiamo l’intera intervista a Kabir Bedi:

Festeggio i miei cinquant’anni da circa vent’anni”, dice ridendo l’attore

“Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”.

“Attenzione, questo è molto pericoloso per me, perché dopo la quarta moglie non voglio la quinta”. Lo tranquillizza la D’Urso: “Io ho avuto un matrimonio solo, ma è stato sufficiente. Brutta esperienza”.

“Quanto è bella”, dice la D’Urso. E Bedi corregge: “Mi piacciono la sua intelligenza, i suoi consigli.. tante cose”:

Poi il racconto: “Stavamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.