Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta tv: sorpresa di compleanno per l’amatissima ‘Carmelita’

Barbara D'Urso scoppia in lacrime in diretta tv sorpresa di compleanno per l'amatissima 'Carmelita'Barbara D’Urso, amatissima conduttrice televisiva e attrice italiana che ormai da diversi anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì intrattiene il pubblico di Canale 5 con la celebre trasmissione Pomeriggio 5 e la domenica con Domenica Live, proprio lo scorso 7 maggio ha spento 59 candeline. Ecco che nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 8 maggio 2016, la presentatrice ha ricevuto un regalo del tutto inaspettato in seguito al quale la bellissima Barbara D’Urso si è molto emozionata.

Le sue amiche d’infanzia Angelica, Fatima e Patrizia hanno infatti realizzato un fantastico filmato in cui hanno raccontato l’intera storia della nota presentatrice, parlando anche della sua mamma scomparsa quando la D’Urso aveva solamente dodici anni e facendo vedere anche quelli che erano i luoghi frequentati dalla bella ‘Carmelita’ quando era solo un bambina e una ragazzina.

Nel video in questione è intervenuta anche la zia Flora che ha voluto rivolgere i suoi auguri di compleanno alla nipote e poi ancora, presente nel video, anche il primo fidanzatino della presentatrice che ha raccontato il giorno in cui si sono conosciuti e fidanzati.

Insomma, un video di auguri per Barbara D’Urso davvero molto emozionante al termine del quale la presentatrice è rimasta davvero senza parole e, in lacrime in diretta tv ha dichiarato ‘Grazie, è un colpo bassissimo ma meraviglioso’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.