Barbara D’Urso Silurata da Domenica Live?

Barbara d’Urso potrebbe venir silurata da Domenica Live, e ci sono già due nomi che potrebbero prendere il suo posto. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog che scrive:

Si stanno scrivendo in queste settimane i palinsesti della prossima stagione delle reti generaliste della nostra televisione. Oggi ci occupiamo del territorio privato con le indiscrezioni che provengono dall’ammiraglia di casa Mediaset ed in particolare del territorio della domenica pomeriggio, ci riferiamo precisamente a Domenica live. Il tutto parte da una considerazione che riguarda il conduttore del talk show di Rete4 Quinta colonna e Dalla vostra parte Paolo Del Debbio.

Si sarebbe individuato nella figura del giornalista toscano, il padrone di casa della prossima edizione di Domenica live, in particolare della prima parte del contenitore del dì di festa di Canale 5.  Del Debbio in pratica condurrebbe il programma in diretta concorrenza con l’Arena, per poi dare la linea alla parte rosa della trasmissione che dovrebbe essere condotta da Barbara D’Urso, salvo l’arrivo -assai poco probabile- di Myrta Merlino.

Se confermata, questa notizia farà storcere il naso ai tanti fan di Barbara d’Urso ma anche gioire chi la critica spesso e volentieri. Per saperne qualcosa in più bisognerà aspettare ancora qualche giorno visto che al momento non c’è ancora nessuna certezza che la popolare conduttrice sarà silurata da Domenica Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.