Belen e Stefano festeggiano insieme il compleanno di Santiago: è per il figlio o è di nuovo amore?

Belen e Stefano festeggiano insieme il compleanno di Santiago è per il figlio o è di nuovo amore

Fari puntati sulla coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino i quali secondo alcune indiscrezioni sarebbero tornati insieme anche se in molti ipotizzano che i due non si siano mai lasciati. Negli ultimi giorni sulle pagine di noti giornali sono state pubblicate alcune fotografie nelle quali si vede Belen entrare nell’appartamento di Stefano a Roma, con in mano dei sacchi della spesa e dei fiori.

Dopo le ultime foto insieme rubate e pubblicate dal settimanale Chi sono state pubblicate altre foto direttamente dai diretti interessati sui social che hanno fatto intendere che finalmente sia arrivata la tanto attesa tregua tra Rodriguez e Stefano De Martino. Le foto pubblicate proprio nelle ultime ore riguardano il compleanno del loro figlio Santiago. Entrambi i genitori hanno voluto condividere con i fan la gioia per il terzo anno del loro bambino e a lui ognuno sul proprio profilo social hanno voluto dedicare un pensiero.

“È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà”, questo il messaggio di Stefano per il suo piccolo.

La coppia ha passato insieme la domenica in compagnia anche delle rispettive famiglie per festeggiare il compleanno del figlio Santiago e lo testimonia la fotografia postata da entrambi che vede Santiago a bordo della sua “macchina” in compagnia di un’altra bimba che Stefano identifica con la sua “nuova fiamma”. Un grande armonia, dunque, che fa intendere che tra i due è pace fatta. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.