Belen e Stefano sono tornati insieme? Paparazzati insieme a Roma e Milano

Si torna a parlare della coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, ovvero quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo l’avvenuto annuncio di separazione tra i due nel mese di dicembre e dopo aver condotto insieme un programma su Canale 5, Pequenos Gigantes, dove marito e moglie non hanno smesso un attimo di lanciarsi frecciatine e battutine velenose, adesso sembra che i due siano stati avvistati insieme a Roma.

Stefano e Belen sono stati paparazzati insieme e fanno presupporre che i due si stiano frequentando segretamente. Le immagini parlano chiaro, Belen si è recata a Roma lo scorso 30 marzo ed è stata paparazzata proprio dove Stefano passa gran parte della settimana, perchè impegnato nella trasmissione di Maria De Filippi Amici.

Dalle foto si può notare che non solo Belen si reca nella casa dove abita Stefano ma anche fatto la spesa e comprato dei fiori, tutto fa presupporre che tra i due ci sia tutto fuorché una crisi.

Stefano è arrivato subito dopo in compagnia del figlio Santiago e Belen non è più uscita da quella parte se non lunedì sera. I due ci stanno nascondendo qualcosa? Che sia tornato il sereno tra Stefano e Belen? In tanti non aspettano altro, speriamo davvero che sia la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.