Belen Rodriguez e il tatuaggio sul braccio dedicato a Stefano De Martino: ‘Ecco perchè ho voluto cancellarlo’

Belen Rodriguez e il tatuaggio sul braccio dedicato a Stefano De Martino 'Ecco perchè ho voluto cancellarlo'Sono ormai diverse settimane che la bellissima Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino si trovano al centro dell’attenzione mediatica per un presunto ritorno di fiamma. In queste settimane però i fan si sono spesso chiesti, e lo hanno chiesto alla showgirl, per quale motivo avesse deciso di eliminare il tatuaggio sul braccio che rappresenta il simbolo dell’amore con Stefano e proprio i fan hanno più volte ipotizzato che la decisione di eliminare il tatuaggio fosse collegato alla loro rottura.

Ecco che la bellissima Belen Rodriguez ha finalmente deciso di rompere il silenzio e in un commento in risposta alla domanda di una fan ecco che ha dichiarato che la sua intenzione non è quella di dimenticare o nascondere i suoi sentimenti perché non rientra nella sua indole. Belen ha sottolineato di essere sempre pronta ad affrontare tutto anche a costo di sbattere la testa contro un muro ma questo le servirà per imparare.

“Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile”, ha scritto Belen precisando che non esiste un laser per rimuover la felicità o il dolore ma solamente per rimuovere un disegno che adesso non le piace più.

Belen ha concluso affermando “L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.