Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini: una notte insieme a Milano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini una notte insieme a MilanoSono passati ormai diversi mesi da quando la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Ma ecco che negli ultimi tempi, l’ex coppia viene sempre più fotografata insieme, e ovviamente insieme a loro vi è anche il piccolo Santiago, il figlio nato dalla loro unione.

Le ultime immagini che immortalano Stefano e Belen insieme sono state pubblicate da Novella 2000 e proprio in tali immagini è possibile vedere Belen che esce dalla palestra e ad attenderla fuori, in macchina, oltre ai tanti fan vi erano anche l’ex marito Stefano De Martino e il figlio Santiago.

Dopo essere andati via dalla palestra Stefano lascia Belen davanti il portone di casa e poi parcheggia la sua auto e la raggiunge trascorrendo la notte insieme nella stessa casa insieme a lei e al piccolo Santiago. Insomma, giorno dopo giorno Stefano e Belen dimostrano di essere molto uniti e i brutti momenti trascorsi nei mesi scorsi in seguito alla separazione, ormai, sembrano essere solamente un brutto ricordo.

Al momento però, ne la showgirl e neppure il ballerino hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno insieme come coppia, ma i fan che hanno sempre creduto nel loro amore non hanno dubbi, Stefano e Belen saranno sicuramente riusciti a superare le incomprensioni che li avevano portati ad allontanarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.