Belen Rodriguez e Stefano De Martino, trovata pubblicitaria? La verità di Maurizio Costanzo

Si continua a parlare di una delle coppie del momento, ovvero quello formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono lasciati ufficialmente o si tratta di una trovata pubblicitaria, magari per lanciare il programma Pequenos Gigantes? E’ questo il dubbio di tutti gli appassionati del gossip. La coppia hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nel mese di dicembre e da allora sembra che non ci sia mai stato neanche un tentativo di riavvicinamento.

In tanti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una campagna pubblicitaria per lanciare il programma in onda tutti i venerdì su Canale 5, condotto dalla stessa Belen Rodriguez e che vede anche la partecipazione di Stefano De Martino in qualità di “Capitano”. Ecco però che a smentire le voci sul “complotto” arriva Maurizio Costanzo, che è molto vicino alla coppia e dunque sa bene come stanno realmente le cose.

Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciochezza. Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci”, ha dichiarato Maurizio Costanzo. Se i più maligni hanno sospettato della giovane coppia, di certo è impossibile pensare che una persona seria come Maurizio Costanzo possa aver mentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.