Belen Rodriguez, intervista tra le lacrime a Domenica In: “Sono molto fragile, la gente non lo capisce”

Belen Rodriguez, intervista tra le lacrime a Domenica In Sono molto fragile, la gente non lo capisce

Belen Rodriguez nella giornata di ieri è stata intervistata da Paola Perego nel corso della puntata di Domenica In. La showgirl argentina ha accettato di essere intervistata ma soltanto ad una condizione, ovvero nessuna domanda su Stefano De Martino, ed infatti così è stato Belen ha parlato della sua carriera, della sua famiglia, del figlio Santiago ma nemmeno una parola sul marito.

Belen, a tratti molto commossa, ha parlato della sua vita e soprattutto ha parlato di un lato del suo carattere che nessuno dice conosce.”Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: ‘Sì, è bella ma’… Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida. Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e la Belen personaggio. Poi si sono amalgamate, adesso sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, per colpa mia, è che Belen è tanto fragile”, ha dichiarato Belen, che ha trattenuto le lacrime.

Parole d’amore nei confronti del figlio Santiago, definendolo molto sveglio e davvero un bambino speciale. “Sicuramente questo è dovuto alla mia vita e a quella di Stefano, lavoriamo tanto, siamo sempre in posti diversi, con orari diversi, con tante persone. Io l’ho sempre portato dietro, ogni tanto mi dice delle cose che mi fanno dire: tu non sei un bambino”.

Alla domanda di Paola Perego “Sei felice?”, Belen risponde “A tratti, come tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.