Belen Rodriguez litiga con i clienti del suo ristorante: volano urla e gestacci

0

Belen Rodriguez è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. Dopo la fine della storia d’amore e del matrimonio con Stefano de Martino, Belen è stata davvero al centro di tante critiche da parte di tanti fan. Dopo la lite con l’inviato di Striscia la notizia, sembra che la showgirl argentina sia stata al centro di una nuova furibonda lite avvenuta al suo ristorante Ricci di Milano.

Belen dopo la fine del suo matrimonio e dunque dopo aver vissuto un momento di tristezza aveva deciso di trascorrere il suo compleanno in compagnia della sua famiglia e di alcuni amici al suo ristorante Ricci, peccato che qualcuno ha deciso di rovinare l’atmosfera festosa della showgirl.

La presenza di alcuni fotografi ha destato un pò di agitazione ed i presenti hanno rivolto loro alcuni gestacci. Alcuni clienti presenti nel locale hanno cominciato a lamentare un forte chiasso proveniente dal tavolo della Rodriguez e per questo motivo è scoppiata una lite furibonda con Belen ed il papà di Stefano De Martino, ovvero il suocero. Dopo la furibonda lite, la showgirl ha abbandonato il locale insieme alla sue amiche ed al figlio Santiago. Adesso la showgirl reduce dal successo del programma Pequenos gigantes sembra aver ritrovato un pò di tranquillità, dopo la sua vacanza alle Maldive.

Rispondi o Commenta