Belen Rodriguez ospite a Che tempo che fa: “Agli uomini faccio paura”

Belen torna a fare parlare di se e lo ha fatto in diretta tv ieri sera, ospite di Fabio Fazio negli studi di “Che tempo che fa”, la trasmissione in onda su Rai Tre. Maria Belen Rodriguez aveva annunciato la sua partecipazione al programma direttamente sui social dando appuntamento a tutti i suoi fan. La bellissima argentina si è presentata con un abito bianco, una coda molto alta più bella che mai e non appena entrata negli studi ha esclamato: “Una soddisfazione grandissima, essere chiamata per nome, essere riconosciuta così“.

Belen ha parlato inevitabilmente della fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino e Fabio Fazio a tal riguardo ha dichiarato: «Sarai corteggiatissima, immagino che fastidio ad andare in giro!». Belen invece ha smentito il conduttore dichiarando di non essere corteggiata tanto quanto si può immaginare, perchè secondo Belen gli uomini sono un pò intimoriti dalla sua persona.

A tal riguardo, la bella argentina ha dichiarato: “Secondo me faccio paura agli uomini. Perchè sono una donna indipendente,ingombrante ed ho un figlio”. Belen ha anche dichiarato di aver attraversato un momento difficile dopo la separazione dal marito Stefano De Martino con il quale si è sposata nel settembre 2013, ed alla domanda di Fabio Fazio riguardo il sesso maschile in generale, Belen risponde: “Cosa penso in questo momento degli uomini? Diciamo che ne ho gli attributi pieni”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.