Belen Rodriguez furiosa contro Staffelli, rifiuta il 20esimo Tapiro e chiama i Carabinieri

Sicuramente deve essere stato indubbiamente irritante, per Belen Rodriguez ritrovarsi sotto casa sua per l’ennesima volta Valerio Staffelli, incaricato di striscia la notizia. Al secondo posto tra i personaggi più attapirati della Vittorio grafia del Tg satirico di Antonio Ricci, la bella argentina ha collezionato 19 statuette, di fatto Belen questa volta non ha reagito come al solito quando Staffelli si è avvicinato per dargli l’ennesimo tapiro d’oro.

Il perché della statuetta? La presunta “maretta” con Joe bastianich sulla direzione del ristorante Ricci (l’imprenditore giudice di MasterChef pare l’abbia criticata per il vezzo di frequentare troppo spesso il Ricci, locale di cui sono soci, con i suoi amici).

Ma torniamo sull’episodio: ieri sera la bellissima showgirl è andata su tutte le furie e non solo si è rifiutata di ricevere la simpatica statuetta, ma completamente fatto venire carabinieri che sono intervenuti con un nodo d’di servizio. Dunque, ancora per una volta il carattere della prominente argentina è al centro di ogni polemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.