Belluno, coppia di amanti si apparta in un bosco: la donna viene colpita da un infarto e muore

Belluno, coppia di amanti si apparta in un bosco la donna viene colpita da un infarto e muoreUna coppia di amanti di Belluno, alcuni giorni fa, si è appartata in un bosco per poter vivere tranquillamente alcuni momenti di passione lontani da occhi indiscreti ma non immaginavano assolutamente quello che di li a poco sarebbe accaduto, una vera e propria tragedia che ha portato alla luce la loro storia segreta.

Nello specifico ecco che, proprio mentre si trovavano tra i boschi del Feltrino per consumare un amplesso, la donna ha improvvisamente perso i sensi e l’amante ha tentato di fare il possibile per rianimarla senza ottenere successo, motivo per il quale ha subito chiamato i soccorsi tentando inoltre di spiegare il posto in cui si erano appartati.

La donna però, trasportata in ospedale dai soccorritori del 118, è già arrivata priva di vita e dichiarata morta a causa di un brutto infarto. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione iniziali dell’amante, la donna secondo quanto riferito da il Gazzettino, è morta proprio tra le sue braccia.

La relazione clandestina è dunque venuta alla luce in seguito alla tragedia, la donna morta tra le braccia dell’amante era sposata e aveva anche dei figli i quali adesso dovranno fare i conti sia con la morte della donna sia con la scoperta della sua storia clandestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.