Bonolis, spunta la verità sulla presenza di Paola Caruso all’Isola dei Famosi

Il celebre presentatore italiano Paolo Bonolis nelle ultime ore è tornato a far parlare di se a causa di alcune particolari indiscrezioni trapelate circa la presenza, all’Isola dei Famosi della “Bonas” ovvero la simpaticissima Paola Caruso. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, l’arrivo sull’isola della bellissima Paola non sembrerebbe essere del tutto casuale ma, secondo quanto dichiarato da Novella 2000 proprio la famiglia Bonolis e più nello specifico la moglie del noto presentatore, sembrerebbe aver fatto il possibile per raccomandare la ragazza e farla arrivare a Playa Desnuda.

Quello che però in molti non sanno è che, a spingere la moglie del presentatore ad aiutare la ragazza ad andare sull’isola è stata non la voglia di aiutare la bella Paola ma al contrario è stato solo un modo per allontanarla da casa sua.

Sembrerebbe infatti che la giovane frequentasse il figlio di Paolo Bonolis, ovvero Stefano, e che spesso si trovasse a casa del presentatore al punto tale che i figli di Paolo e Sonia avessero iniziato a chiamarla zia. Una frequentazione questa non ben vista dallo stesso Bonolis e dalla moglie, motivo per il quale quest’ultima avrebbe deciso di intervenire nel tentativo di allontanarla da casa.

E’ opportuno precisare però che al momento si tratta di semplici indiscrezioni e che i diretti interessati non si sono ancora espressi sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.