Shannen Dohertydi Beverly Hills, Brenda scoppia in lacrime per il cancro

La notizia della malattia di Shannen Doherty non è nuova. “Ti preoccupi soprattutto per coloro che ti circondano e cerchi di fare di tutto per tranquillizzarli”. Shannen non ha però perso il sorriso e sta affrontando la malattia a testa alta: “Mangio nel modo giusto, mi alleno e cerco di avere un approccio positivo alla vita”. La massa tumorale, infatti, ancora non è stata rimossa e per questo sta facendo un trattamento farmacologico che punta al ridimensionamento del cancro. “Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito“. Dapprimal’attrice ha fatto un appello per la diagnosi tempestiva e la prevenzione, invitando le donne a controllarsi “La cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile“. “È uno di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia“, ha spiegato.

Shannen Doherty, protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha scelto il magazine “People” per confessare la sua terribile malattia, un tumore al seno. La famosa attrice, durante il racconto al conduttore del programma del periodo più brutto della sua vita, è scoppiata a piangere affermando che la cosa più brutta è che: “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene”.

In tanti ricorderanno il personaggio di Brenda Walsh della serie televisiva Beverly Hills 90210, interpretata dall’attrice Shannen Doherty la quale sta purtroppo attraversando un periodo piuttosto buio e delicato della sua vita. L’attrice ha confessato al mondo intero di essere malata di cancro al seno, e lo ha fatto nel corso della sua partecipazione al programma “The Dr. Oz Show”. L’attrice nel raccontare il suo dramma, visibilmente commossa è scoppiata a piangere e dopo una breve pausa ha continuato a raccontare il suo problema di salute. «Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene.

Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare. La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro. Io mi limiterò a chiedere: “Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia? Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia», ha dichiarato l’attrice, tra le lacrime.

La volontà dell’attrice, Shannen Doherty,è sicuramente quella di voler continuare a vivere e di invecchiare insieme al marito, con il quale però avrebbe voluto avere dei figli, sogno infranto perchè purtroppo la chemioterapia impedirà alla donna di procreare. “Io e mio marito volevamo dei bambini. Ho 44 anni, forse li adotteremo. Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto”, ha concluso l’attrice.

La malattia però ha avuto un risvolto positivo nella vita della donna, ovvero ha avvicinato molto l’attrice al marito; Shannen e Kurt si erano sposati lo scorso 16 ottobre 2011 a Los Angeles, e sembra che la malattia della donna li abbia avvicinati ancora di più. L’attrice, come abbiamo anticipato, sta veramente pensando di sottoporsi ad una mastectomia e si dichiara piuttosto tranquilla al riguardo; Shannen non teme l’intervento, ne tantomeno il fatto di non poter più procreare, purché continui a vivere al fianco del marito che ama davvero tanto, e poter invecchiare insieme a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.