Briatore litiga con la Littizzetto e posta una foto su Instagram: “Io ritoccato? Da che pulpito”

0

E’ guerra tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto, l’attrice che nei giorni scorsi avrebbe preso di mira l’imprenditore ed anche la moglie Elisabetta Gregoracci in riferimento alla fotografia pubblicata dallo stesso Briatore qualche giorno fa dove appare totalmente cambiato. Luciana Littizzetto ha preso di mira l’imprenditore e la moglie nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa su Rai tre, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, cosa che da quanto emerso non è stata accettata dall’imprenditore.

La comica aveva ironizzato sulla presunta operazione chirurgica alla quale si sarebbe sottoposto il noto imprenditore, che tra l’altro ha smentito categoricamente nel corso di un’intervento telefonico al programma “La Zanzara”. Briatore ha dichiarato di non essersi sottoposto a nessuna chirurgia plastica ma di aver semplicemente cambiato regime alimentare e di aver perso 17 chili.

Dopo “l’attacco” della Littizetto, Briatore ha deciso di ripagarla con la stessa moneta e per questo motivo ha pubblicato su Instagram una fotografia della Littizzetto da giovane aggiungendo anche un commento:”#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..“.In tanti hanno commentato il post rivolgendosi all’imprenditore, invitandolo a non prendersela e di farsi al massimo una sana risata.

E i commenti degli utenti non si sono fatti attendere: qualcuno invita Briatore a “non prendersela”:”E fattela una risata @briatoreflavio !!! La verità brucia. E non regge testa la foto dato che è vecchissima”, scrive Sonjab5. Altri invece stentano a credere che la ‘signora della foto’ sia realmente Luciana Littizzetto: “Non è lei”, “E’ la @DanielaSantanche'”.

Rispondi o Commenta