Britney Spears, annuncio sexy che lascia senza parole: alla ricerca di un uomo con particolari doti

Stanno facendo molto discutere nelle ultime ore le dichiarazioni rilasciate dalla celebre cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Spears. Diciotto anni di carriera musicale hanno fatto si che la bellissima e talentuosa Britney Spears sia diventata una figura davvero molto importante sia per la musica che per la cultura del pop tanto da essere considerata in tutto il mondo la “Principessa del Pop”.

Spesso al centro di cronache rosa a causa di numerosissimi problemi personali e sentimentalmente legata nel corso degli anni a diversi personaggi noti nel mondo della musica e non solo tra cui il collega Justin Timberlake e il ballerino statunitense Kevin Federline, ecco che la bellissima e talentuosa Britney Spears non sembrerebbe essere stata particolarmente fortunata in amore come invece lo è stata nel corso della sua splendida carriera e a testimoniarlo vi è stato anche il matrimonio lampo che ha unito l’artista ad un grande amico d’infanzia ovvero Jason Allen Alexander sposato nel gennaio del 2004 ma annullato dopo solamente 55 ore in quanto, tramite un comunicato, è stato reso pubblico che l’artista in realtà, al momento del matrimonio, non era capace di comprendere quelle che erano le sue azioni.

L’artista però giorno dopo giorno si trova sempre più al centro dell’attenzione mediatica e allo stesso tempo continua a  sorprendere i suoi fan presenti in tutto il mondo e soprattutto negli ultimi giorni a lasciare senza parole sono state le parole pronunciate dalla “Principessa del pop” la quale ha lanciato un particolare appello affermando di essere alla ricerca di un uomo superdotato. La rivelazione è arrivata direttamente da parte della reginetta del pop nel corso del “Piece of me show” che si è tenuto nello specifico la scorsa domenica presso il Planet Hollywood di Las Vegas nel corso del quale la celebre artista, amatissima in tutto il mondo da milioni di persone, ha nello specifico affermato “Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso”. Parole queste che hanno suscitato la reazione di davvero molte persone e alimentato la speranza di numerosi nerd i quali adesso sperano di poter avere una splendida occasione di conquistare la bellissima Britney.

Nel corso dell’intervista rilasciata al Las Vegas Sun, l’artista ha anche parlato della nuova versione del suo show che ha avuto inizio per essere più precisi lo scorso 13 febbraio 2016 affermando nello specifico “Ho aggiunto alcune delle canzoni preferite dai fan, cambiato l’introduzione e i fantastici abiti di scena. Ho anche inserito un pezzo di break dance e dei laser. Amo moltissimo Las Vegas, è come una seconda casa per me. Desidero passare altri due anni qui”. Insomma, la celebre artista ha lanciato il suo piccante appello, adesso troverà il suo desiderato principe azzurro?

Un’affermazione quella della cantante che ha causato molta titubanza tra la gente, le stesse persone che stavano al suo concerto. La cantante ormai da qualche tempo è singolo, ma proprio in quest’ultimo periodo è molto impegnata. Britney spears è da sempre etichettata una ragazza con molta ironia, cercando di prendere la vita non troppo sul serio. Fatto sta, che la sua battuta ha lasciato a bocca aperta migliaia di fan. La frase scandalosa pronunciata dalla cantante è avvenuta proprio il giorno degli innamorati 14 febbraio la festa di San Valentino.

WIKINEWS

In diciotto anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Principessa del Pop“, grazie anche a una vita personale molto pubblicizzata. La Spears è l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia con più di 200 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli. Ha una sorella minore, Jamie Lynn Spears, che ha interpretato il ruolo di protagonista nella serie Zoey 101.

Secondo Billboard ha rivoluzionato la musica pop. I suoi primi due album l’hanno consacrata come icona e detengono diversi record, mentre i singoli …Baby One More Time e Oops!… I Did It Again divennero hit internazionali. La Spears viene spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta. Nel 2001 ha realizzato il suo terzo album, Britney, ed ha debuttato nel mondo del cinema con il film Crossroads, nel quale recita anche la sorella minore nel ruolo del personaggio di Britney da giovane. Ha assunto maggior controllo creativo con il suo quarto album, In the Zone, pubblicato nel 2003, contenente i singoli di successo Me Against the Music, che vede la partecipazione di Madonna, Toxic e Everytime e Outrageous.

Il suo quinto album in studio, Blackout, è stato pubblicato nel 2007 ed è stato definito da Rolling Stone “uno dei lavori più influenti degli ultimi cinque anni”. Nonostante la scarsa promozione, da esso sono state estratte le hit mondiali Gimme More e Piece of Me. Nel 2008 è stato pubblicato il suo sesto album in studio, Circus. Dopo aver sostenuto il tour mondiale The Circus: Starring Britney Spears, ha pubblicato il suo secondo Greatest Hits, The Singles Collection, contenente l’inedito 3.

Nel 2011 pubblica il suo settimo album di inediti, Femme Fatale. L’album ha debuttato alla numero uno della Billboard 200. Questo fatto ha reso la Spears una delle poche artiste femminili ad avere sei album d’esordio alla numero uno della già citata classifica, e la prima ad averne sette ai primi due posti nella loro prima settimana di pubblicazione. Questo record le ha inoltre permesso di essere inserita nel Guinness World Records.Nel 2011, dopo aver tenuto una performance pubblica e gratuita di Till the World Ends per lo show televisivo Good Morning America a San Francisco, per la città è stato ufficialmente indetto il 29 marzo come Britney Spears Day.Per sostenere l’album la Spears ha intrapreso il Femme Fatale Tour toccando il Nord America, l’Europa e il Sud America.

Nel 2013 la Spears ha pubblicato il suo ottavo album in studio Britney Jean definito come “il più personale della sua carriera” ed ha firmato un contratto milionario per una serie di concerti, Britney: Piece of Me, da dicembre 2013 al 2017 presso il Planet Hollywood di Las Vegas, un’opportunità concessa solo ad artisti leggendari come Céline Dion ed Elvis Presley. Il 5 novembre 2014 viene indetto il Britney Day a Las Vegas, con una cerimonia vengono consegnate le chiavi della città alla star.

One comment

  1. viva la sincerità!! una volta tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.