Bruno Vespa, su Twitter il triste addio al suo gatto Brillo: ‘Sei sopravvissuto alla strage della tua famiglia’

Bruno Vespa, su Twitter il triste addio al suo gatto Brillo 'Sei sopravvissuto alla strage della tua famiglia'Si dice spesso che solamente chi ha avuto o continua ad avere in casa un animale domestico può capire il legame che si crea e soprattutto il dolore che si prova quando vengono a mancare.

Per tanti infatti la morte di un animale domestico è paragonabile alla scomparsa di un parente e proprio tra queste stesse persone vi troviamo il celebre giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano Bruno Vespa, ideatore e conduttore del famoso programma televisivo Porta a Porta in onda su Rai 1 a partire dall’ormai lontano 1996.

Bruno Vespa infatti, nelle scorse ore, ha scritto su Twitter un messaggio per salutare il suo animale domestico Brillo, il gatto che ha vissuto in casa del giornalista per ben 20 lunghi anni e che si è spento nelle scorse ore.

“E’ morto Birillo, ex gatto di strada. Sopravvissuto alla strage della sua famiglia, ha partecipato per vent’anni alla vita della nostra”, sono state nello specifico le parole scritte su Twitter da Bruno Vespa che ha così annunciato ai suoi sostenitori la morte del suo gatto e proprio sui social il giornalista ha ricevuto numerosi messaggi e dimostrazioni d’affetto da parte dei suoi sostenitori ma soprattutto da parte di coloro i quali capiscono il dolore che si prova nel perdere un animale domestico considerato, a tutti gli effetti, un componente della propria famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.